Assessore al Municipio I Centro Est di Genova. Laureata in Scienze Politiche con un Master in Innovazione nella Pubblica Amministrazione, lavoro da 12 anni per una multinazionale che si occupa di selezione, gestione e sviluppo del personale
Gianluca Gandalini
Si è laureato in Giurisprudenza all’università di Genova e esercita la professione di avvocato nello studio del quale è titolare dal 2006. Nel 2008 si è laureato anche in Scienze Politiche. Ad oggi è componente del Consiglio di Amministrazione di una società a partecipazione pubblica ed è iscritto nell’Elenco degli Esperti Negoziatori della Crisi d’Impresa presso la Camera di Commercio di Genova.
Donatella Oldano
63 anni di Torino ma vive da 43 anni in Liguria. Sposata, ha due figli e cinque nipoti, tutti maschi. Nel 1992 ha creato insieme al marito il primo “Hotel del bambino” che accettava solo famiglie con bambini e lo hanno gestito insieme fino al 2018. Dal 2019 è diventato un residence. Nel tempo libero le piace fare sport.
Giuseppe Rappa
Sessant’anni appena compiuti. Da poco in quiescenza dopo 40 anni passati nella Polizia di Stato, è sposato con un’insegnante da cui ha avuto due figlie. Negli ultimi due anni ha diretto la Sezione della Polizia Stradale della Provincia di Savona.
Paolo Rossi
40 anni, per vent’anni amministratore della città di Andora, 10 anni da Consigliere Comunale e poi Vicesindaco con deleghe a Lavori Pubblici, Urbanistica, Rifiuti, Manifestazioni e Sport. Consigliere Federale Regionale FIGC. Nel tempo libero gioca a calcio ed è appassionato di musica classica e opera. Lavora nella piccola impresa di famiglia nell’edilizia. È stato l’organizzatore dell’arrivo di tappa del giro d’Italia 2024 Acqui Terme-Andora.